Un ecobonus da centodieci ragioni: diretta streaming il 29 e 30 maggio

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro in diretta streaming dalla pagina Facebook di Ecofuturo festival durante la maratona il 29 e 30 maggio.

Una lunga maratona web  che partirà alle 16:30 di venerdì 29 maggio da Abbadia San Salvatore, il Comune che ha adottato la delibera di indirizzo per diventare 100% efficiente e rinnovabile in tutti i settori.
 
La conferenza stampa costituirà l'inizio della diretta streaming dalla pagina di Ecofuturo Festival e dalle altre della rete e coinvolgerà nel confronto il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, anima dell'idea prima del reddito energetico e ora del Superbonus del 110%, una misura che sta giustamente creando un'enorme attesa e mobilitazione in tutto il paese.
 
Saranno presenti Rossella Muroni, Gianpiero Trizzino, Jacopo Fo, Gb Zorzoli, Francesco Ferrante, Livio De Santoli, Riccardo Bani, Agostino Re Rebaudengo, Tony Trevisi... e numerosi altri anche nella giornata di sabato 30 maggio tra cui: Giovanni Cimini, Marco Boschini, Giuliano Gabbani, Mauro Romanelli...
 
I due giorni si chiuderanno alle ore 20 di sabato 30 maggio, orario in cui partirà la messa in onda, da parte di oltre 110 emittenti in chiaro locali, satellitari ed internazionali, della prima puntata della nuova serie di Ecofuturo TV, riconfermata nella sua struttura dato il successo della scorsa edizione e rinnovata ..... ma non spoileriamo!
 
Tutte e tutti coloro che vorranno partecipare al confronto saranno i benvenuti, basta mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per fissare ora del vostro intervento e modalità.
 
Ovviamente saranno due giorni di lavoro e di mobilitazione gioiosa perché la proposta dell'Ecobonus è straordinaria ma necessaria per sollecitare la sburocratizzazione generale, dai comuni fino allo stato centrale, delle energie rinnovabili e della efficienza energetica e di tutto quello che può far ripartire l'economia salvando il pianeta ed il paese dai cambiamenti climatici e noi stessi dall'indebolimento delle nostre difese immunitarie determinato dall'inquinamento.
 
Vi aspettiamo.
 
 
Alcuni articoli recenti di Ecquologia sul superbonus
 
 
 
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS