Techno System Party 1983-2018: i 35 anni di un eccellenza della Valdelsa

Una grande eccellenza tecnologica della Valdelsa, azienda leader nel settore degli scambiatori di calore, partner della grande rete di Ecofuturo Festival, celebra i suoi 35 anni di attività con un originale evento on-line "Techno System Party 1983-2018", che verrà registrato sabato 15 dicembre alle 16:30 e diffuso sul web mercoledì 19 dicembre alle ore 16:30 sul sito www.techno-system.it con la realizzazione a cura dello Studio Spot di Barberino Val d'Elsa.

         #technosystemparty "Techno System Party 1983-2018: i 35 anni di un eccellenza della Valdelsa" Click to Tweet   

Molto vari i contributi e le testimonianze all'evento on line, ad iniziare dall'Amministratore Unico di Technosystem Carlo Boccacci, il Sindaco di Certaldo Giacomo Cucini, il Presidente della Sezione Empolese Valdelsa di Confindustria Firenze Michele Pezza e Arnaldo Mangini di Mr.Bean.

A completare il quadro dell'evento, insieme all'AD Carlo Boccacci, i collaboratori Techno System, Assessori del Comune di Certaldo, rappresentanti di imprese e banche del territorio e il Team la Faralla.

Non mancheranno ovviamente le testimonianze di agenzie e partners, clienti e distributori Techno System italiani ed esteri ed ovviamente il Popolo del web.

A seguire il Comunicato Stampa degli organizzatori.

Abbiamo pensato ad un evento web per festeggiare insieme al maggior numero possibile di partner commerciali italiani ed esteri, i 35 anni di attività di Techno System.

La nostra azienda ha infatti intrapreso da alcuni anni una strategia di marketing focalizzata principalmente su supporto digitale con una forte presenza sul web e sui social media.

Questa iniziativa va assolutamente in quella direzione, con la conseguente riduzione dell’impatto ambientale dato dalla riduzione degli spostamenti grazie a conferenze via web e del consumo di carta.

Qualcuno ci ha detto che siamo i primi a realizzare un evento del genere in Italia, onestamente non sappiamo se ciò sia vero in assoluto, certo è che per quanto ci riguarda non ne abbiamo mai avuto notizia.

Techno System è un costruttore italiano di scambiatori di calore a piastre, sottostazioni per teleriscaldamento, moduli per riscaldamento piscine e moduli per produzione acqua calda sanitaria con dispositivo anti-legionella.

Fondata a Certaldo (FI) nel 1983 si è sempre contraddistinta per la produzione di apparecchiature secondo i più moderni standard internazionali realizzati con sistema di qualità ISO9001:2015 e certificazione PED 2014/68/EU (Mod.H+H1).

Tra i valori aggiunti di Techno System, oltre alle caratteristiche dei prodotti, vanno assolutamente evidenziati la competenza tecnica, la flessibilità e la disponibilità che i collaboratori trasferiscono al mercato, rendendo l’azienda oltremodo competitiva con i più importanti costruttori internazionali.

 

 Per registrarsi all'evento Sito TechnoSystem

 

 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS