Ecomondo 2018: Ecofuturo segnala le 10 idee di svolta della fiera

Mercoledì 7 novembre, alle ore 11:30 presso il palco Agorà Hall Sud, nel corso di Ecomondo 2018, si svolgerà la manifestazione congiunta di Ecomondo ed Ecofuturo Festival, dove saranno segnalate le ecoinnovazioni presenti in fiera che il Comitato Scientifico di Ecofuturo, ritiene particolarmente di svolta.

    #ecofuturo #ecomondo #ecoinnovazioni "Ecomondo 2018: Ecofuturo segnala le 10 idee di svolta della fiera" Click to Tweet  

Per il secondo anno Ecofuturo, in accordo con Ecomondo, ha l'onere e l'onore di segnalare, tra i 78 nuovi brevetti presenti in fiera, le dieci aziende che stanno maggiormente segnando la svolta verso l'economia circolare e l'energia rinnovabile. 

Sul palco Agorà Hall Sud, alle ore 11:30, Fabio Roggiolani, Michele Dotti, Jacopo Fo, e l'Europarlamentare esperto di tecnologie ed innovazioni Dario Tamburrano, oltre alla Direzione di Ecomondo, presenteranno le 10 aziende e illustreranno le ecoinnovazioni.

Il panel dei brevetti è davvero straordinariamente ricco di idee e quindi, anche in queste ore va avanti il confronto per una selezione di alto profilo.

Ecofuturo è presente in Fiera con un proprio stand nel Padiglione D6 Stand 001, siete tutti invitati a venirci a trovare.

 

Fabio Roggiolani

Cofondatore Ecofuturo Festival

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS