"Noi e l'embrione": il nuovo stage di Craniosacrale con il Maestro Gioacchino Allasia

La biodinamica craniosacrale rappresenta una tra le arti più raffinate ed efficaci di lavoro sul corpo, basata su concetti naturali legati a come veniamo concepiti ed evolviamo a livello embrionale per strutturarci. I contatti usati sono delicati e profondi e mirano a far emergere le risorse naturali presenti dentro ognuno di noi, atte a favorire armonia e salute. Su questa disciplina stage del Maestro Gioacchino Allasia, da sempre animatore della sezione ecosalute di Ecofuturo Festival, in programma a Firenze dal 14 al 15 aprile prossimo.

#BastaAmianto ""Noi e l'embrione": il nuovo stage di Craniosacrale con il Maestro Gioacchino Allasia" Click to Tweet  

Le origini della vita, le forze della creazione che alimentano la nostra struttura attraverso un delicato e complesso viaggio che ci porta alla nascita. Questo e molto altro in questo stage il 14 e 15 aprile a Firenze, aperto a chiunque operi nel campo della salute o sia alla ricerca di conoscenza e coscienza nel donare beneficio a se stesso e agli altri.

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  cell. 329 9359037

scarica la locandina dello stage 

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS